Mangiante incontra gli abitanti del quartiere Cavi Borgo
Mangiante, 58 anni, commercialista e revisore dei conti, è stato l’ultimo presidente dell’Ordine dei commercialisti a Chiavari

Il candidato sindaco Gian Alberto Mangiante, insieme ad alcuni membri della sua lista civica “Per Lavagna”, incontrerà gli abitanti del quartiere Cavi Borgo e della collina di Barassi nella serata di martedì 23 aprile.
L'incontro
L'appuntamento è alle ore 21 presso i Bagni Giovanni in Via alla Spiaggia a Cavi di Lavagna. Lo scorso 11 aprile, intanto, presso la sala parrocchiale della Chiesa di Gesù Risorto, Mangiante ha incontrato gli abitanti della popolosa frazione di Cavi Arenelle.
"Sarebbe semplice dire io l’avevo detto – dice Mangiante – ma purtroppo è così, io l’avevo detto e attenzione a chi dice che in questo stato delle cose ormai non ci sia bisogno di un tecnico, poiché ci sono Comuni che sono stati dichiarati in dissesto addirittura due volte, poiché gli amministratori non sono stati in grado di avviare una gestione efficace e consapevole".
Mangiante, 58 anni, commercialista e revisore dei conti, è stato l’ultimo presidente dell’Ordine dei commercialisti a Chiavari.