Verso le elezioni

Mercoledì 8 giugno Enrico Letta a Chiavari

Il Segretario Nazionale del Partito Democratico, sarà a Chiavari a sostegno di Mirko Bettoli Sindaco per Chiavari

Mercoledì 8 giugno Enrico Letta a Chiavari
Pubblicato:

Mercoledì 8 giugno Enrico Letta a Chiavari per Mirko Bettoli Sindaco. Incontro con il mondo del terzo settore, per una economia dalla parte delle persone.

Alle 10 dal Caffè Defilla

Mercoledì 8 giugno mattina Enrico Letta, Segretario Nazionale del Partito Democratico, sarà a Chiavari a sostegno di Mirko Bettoli Sindaco per Chiavari.

Alle ore 10 presso il Caffè Defilla Enrico Letta e il Candidato Sindaco Mirko Bettoli incontreranno il mondo del terzo settore, del privato sociale, per un momento di ascolto e di confronto sull’economia dalla parte delle persone. Reti di solidarietà, costruzione di un nuovo modello di welfare, qualità della vita e dei servizi alla persona al centro della riflessione.

“E’ necessario partire dalle persone per costruire una comunità. E’ il cuore della nostra proposta e abbiamo voluto dare con questa occasione il massimo di attenzione al dialogo e il confronto con il ricco mondo del terzo settore, del privato sociale, dell’associazionismo.” commenta Mirko Bettoli, nell’annunciare l’iniziativa

Seguici sui nostri canali