Nasce Appunti Democratici, la newsletter del Pd

"Uno strumento di approfondimento politico e di informazione".

Nasce Appunti Democratici, la newsletter del Pd
Politica Chiavari - Lavagna, 23 Luglio 2018 ore 18:58

E’ nato “Appunti Democratici” la newsletter della Federazione del Tigullio che, con cadenza bimestrale, verrà inviata agli iscritti e agli elettori delle primarie tramite email. Ad annunciarlo con soddisfazione è il segretario Alessio Chiappe.

Nasce Appunti Democratici, la newsletter del Pd

Uno strumento di approfondimento politico e di informazione, facile da consultare che conterrà una rubrica dedicata alle iniziative programmate dai circoli e dalla Federazione; riflessioni politiche, sintesi di iniziative, punto sui temi di politica locale; Interventi dei nostri eletti a livello amministrativo: Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali su questioni di natura locale e comprensoriale; Interventi del nostro Consigliere Regionale Luca Garibaldi  e del nostro Senatore Vito Vattuone;  Link ad articoli di stampa locale o nazionale; non mancherà infine uno spazio per le vostre considerazioni e le vostre domande che potrete inviarci via mail.

Valentina Ghio e Vito Vattuone protagonisti di Appunti Democaritici

Nel primo numero sono stati, tra gli altri, inseriti gli interventi di Valentina Ghio, rieletta Sindaco di Sestri Levante, che mette in luce le ragioni che hanno portato ad un successo elettorale meritato e netto con la vittoria al primo turno;  un report sulla recente Assemblea Nazionale PD inviatoci da Andrea Telchime che, con Valentina Ghio, rappresenta il Tigullio in tale consesso, dove è stato eletto come Segretario Maurizio Martina e si è avviato il percorso congressuale straordinario che verrà svolto prima delle elezioni europee del 2019.

Vito Vattuone fa un’analisi del primo mese del Governo M5S- Lega, anzi del Governo Lega-5 Stelle. Un mese di annunci e di slogan che hanno prodotto già alcuni danni ma segnato dalla mancanza di provvedimenti concreti.

“Chi fosse interessato a riceverla potrà inviarci la richiesta all’indirizzo mail info@pdtigullio o compilando il relativo form sul sito”, conclude Chiappe.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli