Nasce Noi con l'Italia, novità fra i gruppi consiliari anche a Rapallo, Avegno e Recco

In Liguria la confluenza degli aderenti a Direzione Italia nel nuovo soggetto politico riguarda da vicino il Golfo Paradiso

Nasce Noi con l'Italia, novità fra i gruppi consiliari anche a Rapallo, Avegno e Recco
Pubblicato:

I gruppi consiliari di Direzione Italia confluiscono nel nuovo partito "Noi con l'Italia". Una novità per Genova, la Città Metropolitana, Arenzano, Rapallo, Avegno e Recco.

È nato "Noi con l'Italia"

Ezio Capurro, coordinatore ligure, comunica che da ieri i gruppi consiliari di Direzione Italia hanno cambiato denominazione dopo essere confluiti in “Noi con l’Italia”, il nuovo partito di centro destra guidato da Raffaele Fitto. Nell’immediato la novità riguarda il gruppo consiliare del Comune di Genova, con il capo gruppo Franco De Benedictis e l’assessore Arianna Viscogliosi, i gruppi dei Municipi genovesi Levante, Medio Levante e Centro Est, i gruppi consiliari di Rapallo, Avegno, Arenzano con Salvatore Muscatello che è anche consigliere metropolitano, e l’assessore recchese Giuseppe Rotunno, che è anche coordinatore metropolitano.

Il gruppo ligure di Direzione Italia rappresentato da Ezio Capurro, da Luca Lanteri, Vincenzo Falcone, Laura Gaggero ed Arianna Viscogliosi ha presenziato l'altro ieri alla nascita del nuovo partito "Noi con l'Italia”, di cui è stato nominato presidente l'on Raffaele Fitto. Tutti gli iscritti di Direzione Italia aderiranno al partito del presidente Fitto, il quale ha già preannunciato una convocazione nei prossimi giorni di una serie di incontri durante i quali sarà definita l'organizzazione territoriale del partito.

Seguici sui nostri canali