Ne, Francesca Garibaldi chiude la campagna elettorale incontrando imprenditori, artigiani e ristoratori   

L'evento avrà luogo venerdì 24 maggio, alle ore 21, presso il salone parrocchiale di Campo di Ne

Ne, Francesca Garibaldi chiude la campagna elettorale incontrando imprenditori, artigiani e ristoratori   
Pubblicato:

La candidata a sindaco di Ne, Francesca Garibaldi, concluderà la campagna elettorale con un incontro-confronto con i titolari di attività produttive, artigianali e di ristorazione con sede sul territorio comunale, per definire insieme proposte concrete di sostegno e di sviluppo. Parteciperanno anche alcuni consiglieri regionali, che illustreranno le misure messe a disposizione dalla Regione per sostenere il commercio e le attività produttive nei Comuni dell'entroterra. L'evento avrà luogo venerdì 24 maggio, alle ore 21, presso il salone parrocchiale di Campo di Ne.

Francesca Garibaldi, la chiusura della campagna elettorale a Ne

«Io e i candidati consiglieri della lista "Cambia con Ne" – spiega Francesca Garibaldi - abbiamo deciso di chiudere la nostra campagna con questo incontro perché il rilancio economico della Val Graveglia è il punto centrale del nostro programma e la ragione del nostro impegno a servizio dei cittadini».
«A tal proposito, nei tanti incontri che abbiamo avuto in queste settimane con i nostri concittadini - prosegue la candidata a sindaco - sono emerse diverse problematiche, alle quali risponderemo con la riduzione delle imposte comunali, con il potenziamento della rete internet e con l'individuazione di soluzioni per l'utilizzo alternativo degli spazi rimasti improduttivi».
«Ritengo che chiudere la campagna elettorale con chi investe e scommette sulla crescita e sulla rinascita del nostro territorio - conclude Garibaldi - sia il modo migliore per dare il senso della volontà di cambiamento e della voglia di futuro che ci ha mossi».

Seguici sui nostri canali