Chiavari

Noi di Chiavari: "Agevolare commercianti e piccoli imprenditori"

L’assemblea ha votato all’unanimità un ordine del giorno del gruppo di minoranza

Noi di Chiavari: "Agevolare commercianti e piccoli imprenditori"
Pubblicato:

Si è svolto ieri il consiglio comunale secondo la modalità della teleconferenza. Soddisfatto il gruppo consiliare "Noi di Chiavari" per l'approvazione di misure per agevolare i commercianti.

Le misure

L’assemblea ha infatti votato all’unanimità un ordine del giorno del gruppo di minoranza che impegna sindaco e giunta comunale a emanare provvedimenti che agiscano sui tributi locali per agevolare i commercianti, gli artigiani e i piccoli imprenditori di Chiavari.

"Siamo convinti infatti – affermano Roberto Levaggi, Daniela Colombo e Silvia Garibaldi – che, data la lentezza a livello di stato centrale, sia ancora più importante un segnale immediato da parte del Comune e del Consiglio Comunale. Noi restiamo a disposizione in piena ottica collaborativa. Chiavari, come città capoluogo di servizi, ha un forte bisogno che tutto il tessuto commerciale ed economico sia messo nelle piene e ottimali condizioni per poter ripartire dopo l’emergenza della Fase 1. Il voto unanime, su una proposta che è a favore della città, è un bell’esempio per tutta la politica, a tutti i livelli, sul fatto che bisogna essere uniti per risolvere i problemi della propria città e del proprio Paese".

Seguici sui nostri canali