regione liguria

Nomina di Ermini a presidente della holding di Spinelli, Muzio (FI): "Un duro colpo all’Ufficio Patenti politiche rilasciate dalla sinistra"

Il capogruppo di Forza Italia in Regione: “E pensare che volevano dare lezioni agli altri”

Nomina di Ermini a presidente della holding di Spinelli, Muzio (FI): "Un duro colpo all’Ufficio Patenti politiche rilasciate dalla sinistra"
Pubblicato:

Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale Claudio Muzio sulla nomina dell'ex deputato e membro della direzione nazionale del PD, nonché ex vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, David Ermini, a presidente della Spininvest srl, la holding del gruppo Spinelli: “La nomina del PD Ermini a presidente della holding di Spinelli è un duro colpo all’Ufficio Patenti politiche rilasciate dalla sinistra".

La dichiarazione del consigliere Muzio

“Con la nomina dell’ex deputato ed attuale membro della direzione nazionale del PD, nonché ex vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, David Ermini, a presidente della Spininvest srl, la holding del gruppo Spinelli, subisce un duro colpo l’Ufficio Patenti politiche e amministrative rilasciate dalla sinistra ed in particolare dal Partito Democratico, soprattutto per quanto riguarda la patente relativa all’opportunità delle scelte. Proprio sull’opportunità il PD e la sinistra hanno provato in questi anni, e soprattutto in questi mesi, a dare lezioni alla maggioranza di centrodestra, anche con gesti eclatanti: oggi abbiamo assistito invece, in Consiglio Regionale, al palese imbarazzo dell’opposizione, e soprattutto del Partito Democratico, per la nomina di Ermini. Un imbarazzo tale da chiedere alla maggioranza di andare avanti celermente con i lavori del Consiglio, mettendo improvvisamente nel congelatore tutte le polemiche che hanno caratterizzato la loro presenza in aula in quest'ultimo scorcio di legislatura. Ma è bene che i cittadini, su questa vicenda, sappiano. A loro il giudizio finale". E’ quanto dichiara il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia.

Seguici sui nostri canali