Nuova gara per l'assegnazione del chiosco nel mercato comunale di Recco
Ampliata la destinazione d'uso

Non c'erano state offerte per la gestione del chiosco numero 4 nel mercato comunale di via XX Settembre a Recco.
Ampliata la destinazione d'uso
La manifestazione d'interesse era andata deserta e, di conseguenza, la giunta comunale ha deliberato di indire una nuova gara per la riassegnazione del chiosco, modificando la destinazione d'uso in attività commerciali sia alimentari che non alimentari, ampliando così le opportunità rispetto alla precedente destinazione. La decisione è stata presa a seguito della modifica dell'articolo 30, lettera d, del Regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche, che amplia la categoria merceologica a qualsiasi settore, garantendo al contempo il rispetto delle normative igienico-sanitarie richieste dalla normativa.
"Il nuovo bando sarà pubblicato nei prossimi giorni - dicono il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore al commercio Giuseppe Rotunno - ripartiamo dalla nuova procedura sulla base della modifica al Regolamento comunale, per rendere più flessibile la possibilità assegnazione dei chioschi del mercato giornaliero".
Con l'assegnazione del chiosco numero 4 attraverso una procedura ad evidenza pubblica, l'amministrazione comunale intende selezionare il locatario sulla base dell'offerta economicamente più vantaggiosa.