Nuove deleghe a Rapallo per l'assessore Laura Mastrangelo e il vice sindaco Giorgio Tasso
Fratelli d’Italia conferma l’appoggio al sindaco Ricci

A Rapallo il sindaco Elisabetta Ricci ha disposto una rimodulazione delle deleghe all’interno della giunta, riguardanti due membri dell’esecutivo.
Laura Mastrangelo, già assessore alla pubblica istruzione, assume anche le deleghe al personale e ai servizi sociali; il vice sindaco Giorgio Tasso aggiunge tra le proprie deleghe quella a viabilità, polizia locale e sicurezza.
“Sono certa che queste nuove attribuzioni porteranno un ulteriore valore aggiunto all’azione della giunta – dice la prima cittadina – ringrazio Fratelli d’Italia per aver individuato in Mastrangelo la persona giusta per rappresentare il partito all’interno dell’esecutivo: le nuove deleghe al personale e ai servizi sociali arricchiscono un assessorato già prezioso per la comunità. Allo stesso tempo, considero di grande importanza le deleghe affidate al vice sindaco Tasso: viabilità, polizia locale e sicurezza sono settori strategici che richiedono attenzione e capacità di coordinamento, e sono convinta che il vicesindaco saprà svolgere al meglio questo compito”.
Le nuove attribuzioni sono efficaci da subito.
Fratelli d’Italia conferma l’appoggio al sindaco Ricci
Fratelli d’Italia dà il suo benvenuto all’assessore Mastrangelo che continuerà a far parte della giunta Ricci in rappresentanza del partito che conferma il pieno appoggio all’amministrazione. Il presidente provinciale Fabrizio Brignole esprime soddisfazione per questa positiva conclusione, evidenziando le qualità, l’esperienza e la competenza di Mastrangelo, e il rinnovato impegno del Partito al servizio della città. Monica Debè, presidente del locale circolo territoriale, si associa, certa dell’inizio di una proficua collaborazione.