Recco

Onda: «Impressione positiva su Brunelli»

Il parere del gruppo guidato in consiglio comunale da Ivana Romano su uno dei candidati alla carica di sindaco in vista delle prossime elezioni comunali

Onda: «Impressione positiva su Brunelli»
Pubblicato:

Prima impressione positiva da parte del gruppo Onda nei confronti di Andrea Brunelli (nella foto) e della sua corsa alle elezioni comunali di Recco: il 30enne ingegnere, in campo in qualità di candidato sindaco, ha incassato, dunque, un altro punto a suo favore, dopo aver ottenuto l’appoggio del locale circolo PD e del gruppo ImmaginaRecco.

Il comunicato di Onda

«Nelle ultime settimane il centro sinistra ha attraversato un mare in tempesta. Condizionato dalle diverse posizioni, che negli anni non hanno permesso di offrire alla vita politica di Recco una proposta condivisa, solo nel rush finale ha individuato una possibile candidatura - si legge nella nota di Onda diffusa alcuni giorni fa dal capogruppo in consiglio comunale della stessa compagine, Ivana Romano -. Andrea Brunelli, dopo un'attenta valutazione del contesto e della compatibilità di questo impegno con quello personale e lavorativo, ha offerto la propria disponibilità. Nei giorni scorsi Onda, con amici e simpatizzanti, l'ha incontrato scoprendo un uomo preparato, razionale e consapevole. Brunelli, non rinnegando le proprie radici, si è dichiarato indipendente e deciso a formare un gruppo di lavoro aperto a tutte le componenti che vorranno contribuire. Ha lasciato una valida prima impressione alla nostra rappresentanza, variegata per età e percorsi personali, incontrando l'interesse di tutti. Esprimiamo un parere positivo pur consapevoli del poco tempo rimasto prima delle elezioni e della necessità di continuare a confrontarci per capire se il programma, su cui sta lavorando, sia conciliabile con la nostra visione futura di Recco. In caso affermativo faremo il possibile per sostenerlo, compatibilmente con le energie che siamo in grado di mettere a disposizione».

Seguici sui nostri canali