chiavari

Orecchia, replica di Messuti: "Contro di lui due sentenze sfavorevoli dai cittadini"

"La sua giunta - afferma il sindaco - ha approvato il depuratore a Chiavari, la diga Perfigli e ha perso il Tribunale"

Orecchia, replica di Messuti: "Contro di lui due sentenze sfavorevoli dai cittadini"
Pubblicato:
Aggiornato:

“Nicola Orecchia ha già ricevuto due sentenze sfavorevoli dai cittadini: alle elezioni del 2017 e a quelle del 2022. Se ne faccia una ragione, la democrazia funziona così" afferma il sindaco di Chiavari Federico Messuti, replicando alle dichiarazioni del consigliere comunale Nicola Orecchia.

"I chiavaresi hanno visto Orecchia all’opera - prosegue Messuti - La sua giunta ha approvato il depuratore a Chiavari da 140.000 abitanti (delibera n. 3 del 24 febbraio 2017), ha approvato la diga Perfigli (delibera n. 171 del 27 giugno 2013) e ha perso il Tribunale dopo che l’amministrazione di cui faceva parte Segalerba aveva realizzato un edificio moderno in corso De Michel, costato oltre 14 milioni".

"Questi sono i fatti - conclude - e questo è l’operato dell’amministrazione di cui faceva parte Orecchia e che purtroppo segnano, e segneranno, il destino di Chiavari, mentre lui non perde occasione, con un comunicato stampa al giorno, per creare confusione cercando di far dimenticare il suo disastroso operato, ormai ben chiaro a tutti”.

Seguici sui nostri canali