Oriano Castelli si candida a sorpresa sindaco di Cogorno
Classe 1977, nato e cresciuto a Cogorno, dove tuttora risiede con la famiglia, sposato e padre di due bambine, impresario edile, è consigliere comunale uscente
È ufficiale: Oriano Castelli, 47 anni, artigiano edile, cantautore e consigliere comunale uscente sarà candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative. Sfiderà l’attuale sindaco Gino Garibaldi.
A sostenerlo la lista civica "Oriano Castelli sindaco - Obiettivo Comune", che sarà sulla scia della precedente coalizione di centrosinistra ma che guarderà anche ad altre forze civiche e politiche, come il Movimento 5 Stelle.
«Il rispetto dell’ambiente, la mobilità alternativa, maggiore attenzione al lungo Entella, che è praticamente abbandonato, e alle zone collinari» le priorità del programma di Castelli, che annuncia «la lista che mi sosterrà è quasi conclusa: siamo noi il vero rinnovamento».
Oriano Castelli, classe 1977, nato e cresciuto a Cogorno, dove tuttora risiede con la famiglia, sposato e padre di due bambine.
La presentazione del candidato Sindaco si terrà sabato 20 aprile alle ore 11.00 presso il nuovo point elettorale a San Salvatore, Via Divisione Coduri 171.