Menu
Cerca

Pagamenti certi nell’edilizia, in arrivo dalla Regione una legge

Pagamenti certi nell’edilizia, in arrivo dalla Regione una legge
Politica Chiavari - Lavagna, 15 Settembre 2018 ore 16:43

Alcuni giorni fa è stata presentata la proposta di legge regionale Muzio-Vaccarezza finalizzata a garantire pagamenti certi per i professionisti che operano nel settore edilizio e urbanistico.

Muzio e Vaccarezza: “Sono già numerosi i riscontri positivi, i suggerimenti e le osservazioni giunte”

“Ho ritenuto opportuno chiedere sin da ora al presidente della Commissione Territorio e Ambiente del Consiglio regionale, Giovanni De Paoli, che non appena partirà l’iter di discussione della legge vengano auditi gli Ordini professionali, i Collegi e le Associazioni interessate dal provvedimento (ingegneri, architetti, geologi, geometri, ecc…)” ha dichiarato Muzio.

“Il loro contributo – prosegue il consigliere regionale di Forza Italia – sarà infatti fondamentale per meglio conoscere la situazione attuale e per raccogliere pareri e proposte finalizzate a rendere il testo di legge il più performante possibile rispetto all’obiettivo prefissato”.

“Ringrazio sin da ora – conclude Muzio – tutti coloro che in questi giorni mi stanno contattando telefonicamente, via mail o sui social per esprimere la propria opinione in merito e per suggerire possibili affinamenti della proposta di legge. Ogni osservazione migliorativa è la benvenuta”.

Condividi