in occasione della festa patronale

Paolo Donadoni conclude il mandato con l'abbraccio di tutti i sindaci del Tigullio

"Una serata straordinaria che resterà nel mio cuore" confessa il primo cittadino

Paolo Donadoni conclude il mandato con l'abbraccio di tutti i sindaci del Tigullio
Pubblicato:

"Essendo al termine del secondo mandato, giovedì sera è stata la mia ultima festa patronale da Sindaco di Santa Margherita Ligure": inizia così la riflessione del sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni, che ha partecipato per l'ultima volta da sindaco alla processione della festa patronale. Per l'occasione, hanno partecipato all'evento tutti i sindaci dei comuni costieri del Tigullio indossando la fascia tricolore.

"È stato bello avere al mio fianco tanti colleghi e amici, tutti i Sindaci del Tigullio costiero fino al Golfo Paradiso: Sestri Levante, Lavagna, Chiavari, Zoagli, Rapallo, Portofino, Camogli, Recco, Bogliasco - spiega Donadoni - Con loro anche l’Onorevole Roberto Bagnasco, i Consiglieri regionali Domenico Cianci, Giovanni Boitano e Sandro Garibaldi, l’ex Onorevole Roberto Cassinelli; il Consigliere della Città Metropolitana di Genova Giorgio Tasso. Oltre ovviamente ai miei amici e compagni di Amministrazione comunale: il Vicesindaco Emanuele Cozzio, gli Assessori Patrizia Marchesini, Beatrice Tassara, Valerio Costa; i Consiglieri comunali Franco Fati, Arianna Sturlese, Fabiola Brunetti.

Ed è stato molto intenso l’abbraccio che con la loro presenza hanno riservato alla nostra Comunità la quale ha dato vita a una festa meravigliosa.

Grazie a don Luca Sardella, per lui invece è stata la prima festa patronale da parroco di Santa Margherita V.M. e al Vescovo di Rieti Mons. Vito Piccinonna, il Vescovo più giovane d’Italia.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato. Una serata straordinaria che resterà nel mio cuore".

News da Santa Margherita Ligure
Seguici sui nostri canali