Sestri levante

“Pastasciutta antifascista” al circolo Virgola

In ricordo della pastasciutta offerta dalla famiglia Cervi agli abitanti di Campegine per festeggiare la caduta del fascismo

“Pastasciutta antifascista” al circolo Virgola
Pubblicato:

La sezione Anpi Brigata Zelasco di Sestri levante organizza una “pastasciutta antifascista“ lunedì 25 luglio 2022 alle ore 20:00 presso il circolo Arci “Virgola" in via per Santa Vittoria 4 a Sestri Levante, in ricordo della pastasciutta che il 25 luglio 1943 venne offerta dalla famiglia Cervi agli abitanti di Campegine per festeggiare la caduta del fascismo.

Nell’occasione verrà distribuito l’appello “Per una proposta di pace dell’Unione Europea“. Il menù prevede pasta al sugo, pasta al pesto, polpettone, verdure grigliate, crostoni di pane, acqua, vino, sorbetto, caffè. Il contributo è di 15 € a persona a favore del Circolo Virgola.

Le canzoni partigiane saranno interpretate da Davide Cabona. Le prenotazioni dovranno essere raccolte entro e non oltre il 20 luglio telefonando al numero 33574760948 oppure 3355214360 o scrivendo a anpisestrilevante@gmail.com comunicando nome, cognome e contatto delle persone prenotate.

Seguici sui nostri canali