Santa Margherita Ligure

Patrizia Marchesini in lista con Giovanni Toti

Endorsement per il consigliere da parte del sindaco di Portofino Viacava, e del vicesindaco di Santa, Cozzio

Patrizia Marchesini in lista con Giovanni Toti
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Santa Margherita Ligure avrà un suo rappresentante alle prossime elezioni regionali. Patrizia Marchesini, attuale consigliere comunale al secondo mandato, capogruppo della maggioranza, sarà nella lista civica "Cambiamo con Toti Presidente" del candidato alla Presidenza della Regione Liguria e Presidente uscente Giovanni Toti.

La Marchesini ha subito avuto l’appoggio del sindaco di Portofino, Matteo Viacava, e del vicesindaco di Santa Margherita Ligure, Emanuele Cozzio:

"Cambiamento e continuità, due concetti che sembrano in antitesi ma che invece si sposano benissimo con Patrizia Marchesini. Cambiamento perché è un volto nuovo della scena regionale e continuità per l’attenzione che in questi anni Regione Liguria ha avuto per il nostro territorio. La candidatura di Patrizia è una grande opportunità per tutto il Golfo Tigullio. Ringraziamo Giovanni Toti per la sensibilità, la vicinanza e la fiducia nei nostri confronti".

Patrizia Marchesini, 51 anni, sposata, 2 figli, avvocato, vive a Santa Margherita Ligure, si occupa di sport e Affari Legali e Generali per il Comune:

"Sono lusingata della proposta che mi è stata fatta e che ho accolto con entusiasmo. Credo sia una bella opportunità per il nostro territorio che potrà trovare in me un punto di riferimento serio, determinato e sincero. Esprimo i miei complimenti a Toti per l'ottimo lavoro svolto in questi cinque anni di governo e lo ringrazio per avermi voluto nella sua squadra".

Seguici sui nostri canali