Menu
Cerca
Sestri Levante

Pd, raccolta di generi alimentari e materiale didattico

Dal 5 al 9 maggio

Pd, raccolta di generi alimentari e materiale didattico
Politica Sestri - Val Petronio, 03 Maggio 2021 ore 16:03

Questa settimana, come coordinamento dei circoli PD di Sestri Levante, è stata organizzata una raccolta di generi alimentari di prima necessità e materiale didattico da donare alle famiglie in difficoltà. “La crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria ha animato lo spirito di questa nostra iniziativa e speriamo che i gesti di solidarietà che verranno fatti siano di conforto a chi in questo periodo difficile ha bisogno di un aiuto. Il ricavato della raccolta alimentare sarà devoluto al banco di San Bartolomeo e il materiale didattico a famiglie che ne hanno bisogno”, fa sapere il Pd di Sestri Levante

Dal 5 al 9 maggio

La raccolterà si effettuerà:
– Mercoledì 5 maggio dalle 16 alle 18
– Giovedì 6 maggio dalle 10 alle 12
– Venerdì 7maggio dalle 16 alle 18
– Sabato 8 maggio dalle 10 alle 12
presso la sede del Circolo “Coduri” di Sestri Levante – via Fascie, dove verranno raccolti generi alimentari e materiale scolastico.

– Domenica 9 maggio dalle 10 alle12 presso la sede del Circolo “Cavallero” di Santa Vittoria – Vico Cuneo 34, dove verrà raccolto solo materiale didattico.

Generi alimentari consigliati: pasta, pelati/salsa di pomodoro, olio, legumi e tonno in scatola, alimenti per l’infanzia, biscotti e zucchero. Materiale scolastico consigliato: pastelli, colla, penne, fogli avana, fascette ad anelli, quaderni a quadretti ministeriali e a righe, tempere, pennelli, risme di fogli.