progetto santa margherita srl

Porto, Cossu e Marsano in commissione di controllo

L’organo resterà in carica per lo stesso periodo del mandato dell’Amministratore Unico Alberto Cappato

Porto, Cossu e Marsano in commissione di controllo
Pubblicato:

Il Sindaco Paolo Donadoni ha nominato i due componenti della Commissione di Controllo della Società Progetto Santa Margherita srl.

Riccardo Cossu, Commercialista con studio a Santa Margherita Ligure, espressione del gruppo di Maggioranza Donadoni Sindaco - Insieme per la Città e Claudio Marsano, medico a riposo, espressione dei gruppi di Minoranza Progetto Santa Insieme con Voi e Creuza de Ma - L’alternativa per Santa.

Una volta che la Progetto Santa Margherita designerà il suo rappresentante, la Commissione si potrà riunire e nominare Presidente e Vicepresidente. L’organo di controllo resterà in carica per lo stesso periodo del mandato dell’Amministratore Unico Alberto Cappato.

Dichiara il Sindaco Paolo Donadoni: «Auguro a Riccardo Cossu e a Claudio Marsano buon lavoro. I prossimi mesi Villa Durazzo vedrà realizzati alcuni importanti interventi, di portata storica, come la riapertura del portale a mare del pergolato; altri in partenza o in fase progettuale come l’illuminazione della Villa o il ripristino e la manutenzione di tutto il parco».

Seguici sui nostri canali