Potere al Popolo correrà a Sestri Levante

Anche la neonata formazione politica Potere al Popolo si presenterà alle elezioni amministrative di Sestri Levante con un candidato sindaco e una lista.

Potere al Popolo correrà a Sestri Levante
Pubblicato:

Prima assemblea programmatica per Potere al Popolo a Sestri Levante la sera di giovedì 19 aprile

Potere al Popolo correrà alle amministrative di Sestri Levante

Giovedì 19 aprile alla nuova biblioteca di Riva Trigoso alle ore 20.30 si terrà la prima assemblea programmatica cittadina di "Potere al Popolo". In occasione delle elezioni amministrative di Sestri Levante del 10 giugno, anche la nuova formazione politica correrà alla carica di sindaco con una lista e un proprio candidato. L'obiettivo è quello di costruire una lista politica che permetta "la partecipazione di tutte/i in totale discontinuità con il sistema dell'alternanza fra centrosinistra e centrodestra - scrivono in una nota -, con l'elaborazione di un programma che accolga le esigenze e le necessità delle/dei cittadine/i, una lista di candidate/i consiglieri e la/il candidata/o sindaco".

Durante l'incontro, verrà spiegato il progetto di Potere al Popolo

Durante l'assemblea, Giacomo Marchetti racconterà come è nato il progetto di "Potere al Popolo" e come potrà svilupparsi in prospettiva. Obiettivo del nuovo progetto politico, la nascita di una grande sinistra alternativa e anti liberista a livello nazionale e locale.

Seguici sui nostri canali