Menu
Cerca

Presentata “Insieme per Lorsica”

La lista sostiene la candidatura di Gianni Dondero

Presentata “Insieme per Lorsica”
Politica Valli ed entroterra, 27 Aprile 2019 ore 17:08

È stata presentata questa mattina la candidatura della lista civica “Insieme per Lorsica” con il singolare simbolo del baco da seta segno di appartenenza alla tessitura del damasco e sete.

Insieme per Lorsica

Insieme per Lorsica propone come candidato sindaco Gianni Dondero per tutti conosciuto come “Gianni 55”. Dipendente comunale, sposato e padre è consigliere comunale e capogruppo uscente. Con lui in lista altri due consiglieri comunali uscenti, Luca Cavagnaro di Barbagelata facente parte della maggioranza uscente e Sergio Podestà di Verzi invece dell’omonimo gruppo di minoranza.
La lista si propone fuori da quelli che definisce «giochi personalistici dei due sindaci Aulo De Ferrari e Maria Teresa Demartini» e si pone «per un futuro migliore sulla gestione amministrativa del comune».
«I componenti della lista – si legge nel comunicato diramato in queste ore – sono stati più volte invitati dai due ex sindaci a presentare o meno la lista, ma la loro scelta è stata prettamente dettata da un senso civico affinché Lorsica non sia né commissariata né sia amministrata senza una minoranza democratica».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli