Presentata ufficialmente “Lista per Recco”

Sono stati puntati i riflettori sulla squadra che appoggia Carlo Gandolfo

Presentata ufficialmente “Lista per Recco”
Pubblicato:
Aggiornato:

“Lista per Recco”, la lista che sostiene la candidatura alla carica di sindaco di Carlo Gandolfo, è stata ufficialmente presentata lunedì 8 aprile alle 21 presso la sala polivalente. Folto il pubblico presente all’evento che ha visto la speciale partecipazione del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. “Lista per Recco” è appoggiata da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Liguria Popolare, Giovanni Toti Liguria.

Presentata ufficialmente “Lista per Recco”

“Esperienza, impegno e passione di uno concreto” è lo slogan scelto per la sua campagna elettorale da Gandolfo, 55 anni, imprenditore nel settore commercio e assessore uscente del Comune di Recco. «Voglio ringraziare innanzitutto il presidente Toti  - ha affermato il candidato sindaco di “Lista per Recco” - e poi tutti coloro i quali hanno sostenuto la mia candidatura». Tanti i propositi citati da Gandolfo in relazione allo sviluppo della città, fra questi la pedonalizzazione di aree centrali, l’individuazione di parcheggi a corona attorno al centro, con previsione anche di un’accessibilità green con piste ciclabili, il miglioramento del sistema di raccolta di rifiuti e degli impianti sportivi.

Nel corso della serata sono stati svelati i nomi dei componenti della squadra di “Lista per Recco”: Francesca Aprile (59 anni), commerciante; Paolo Nicola Badalini (48 anni), dipendente del ministero della giustizia, presidente uscente del consiglio comunale di Recco; Fabio Bisso (43 anni), autista bus trasporto pubblico; Gian Battista Capurro detto “Nanni” (67 anni), pensionato; Luciana Capurro (51 anni), ristoratrice; Chiara Cattaneo (41 anni), consigliere comunale di Recco uscente, responsabile amministrativo; Edvige Fanin (35 anni), avvocato penalista; Davide Lombardo Manerba (19 anni), già sindaco dei ragazzi di Recco, studente universitario; Luigi Massone (37 anni), preparatore atletico; Benedetta Paglierini (25 anni), segretaria di studio notarile; Maria Caterina Peragallo detta "Marina" (59 anni), attuale assessore alla cultura e alle pari opportunità del Comune di Recco, insegnante; Sara Rastelli (26 anni), architetto; Daniel Revello (30 anni), consulente marketing; Franco Senarega (50 anni), artigiano, consigliere regionale, consigliere della Città Metropolitana e consigliere comunale di Recco uscente; Enrico Zanini (63 anni), ex dirigente d'azienda in pensione; Maria Zanzi detta “Chicca” (47 anni), operatore tecnico Nue 112.

Seguici sui nostri canali