"Quale futuro per la casa di riposo Torriglia?"

Il gruppo consiliare Noi di Chiavari chiede ulteriori approfondimenti

"Quale futuro per la casa di riposo Torriglia?"
Pubblicato:

Futuro della casa di riposo Pietro Torriglia di Chiavari e possibili progetti di ampliamento: il gruppo consiliare Noi di Chiavari chiede ulteriori approfondimenti.

Le richieste

I consiglieri Roberto Levaggi (capogruppo), Daniela Colombo e Silvia Garibaldi hanno protocollato a Palazzo Bianco la richiesta di convocazione di una Commissione Comunale, "anche alla luce delle ultime dichiarazioni fatte dal sindaco Marco Di Capua e riportate da alcuni media locali".

Nel documento, i rappresentanti di Noi di Chiavari chiedono "la convocazione della Commissione I, congiunta alla Commissione III, per la discussione della seguente mozione: dichiarazioni del Sindaco su futuro area Torriglia". Viene inoltre richiesta la presenza, nell’apposito vertice, del Presidente e dei membri del CdA del Torriglia.

Secondo Levaggi, Colombo e Garibaldi, "alla luce delle dichiarazioni fatte in sede pubblica ed ufficiale dal Sindaco sulle aree del Torriglia, che ci sembrano fuori dal suo ruolo – visto che il Torriglia ha un suo CdA e un suo presidente ed ha autonomia per statuto e in qualità di ex IPAB, che la pone quale soggetto autonomo sotto controllo regionale – si intende dibattere sulle intenzioni che ha l’Amministrazione in merito all’area Torriglia".

Seguici sui nostri canali