Elezioni Regionali

Rapallo, Fabio Tosi attacca Carlo Bagnasco

"Dov’era quando chiedevo la riapertura del Ppi di Rapallo?"

Rapallo, Fabio Tosi attacca Carlo Bagnasco
Pubblicato:

Fabio Tosi, candidato consigliere regionale per la lista "Liguri A Testa Alta" a sostegno di Andrea Orlando presidente attacca l'ex sindaco di Rapallo, Carlo Bagasco, candidato per la lista "Forza Italia" a sostegno di Marco Bucci presidente.

 

"Bagasco ora fa promesse da marinaio: dov’era quando chiedevo la riapertura del Ppi di Rapallo?"- così Fabio Tosi

 

“In Consiglio regionale e nella città di Rapallo, tutti ricordano le mie battaglie per difendere un importante presidio per la nostra città e per tutto il comprensorio qual è il Punto di primo intervento dell’ospedale della mia città. Sforzi letteralmente gettati nel cesso da Toti e dai suoi amici di Forza Italia, tutti sempre muti come cagnolini ben addestrati! Negli anni ho fatto una marea di interrogazioni e di atti votanti: tutti sempre, ripeto sempre, bocciati dal centrodestra e dalla stessa Forza Italia che ora si erge a difensore del Ppi. Ovvio che oggi a gridare vendetta sia il video discutibile del candidato Bagnasco, con il quale promette la riapertura del Ppi di Rapallo mentendo sapendo di mentire perché a novembre del 2023 il nuovo Piano sociosanitario del centrodestra ha definitivamente chiuso ogni possibilità alla sua riapertura.”

“Ora che siamo in piena campagna elettorale, sapendo quali corde toccare, Bagnasco chiede di essere votato per questo e promette di riaprire quel presidio che loro hanno voluto chiudere infischiandosene dei propri concittadini e obbligandoli a stazionare per più giorni su una barella al Pronto soccorso di Lavagna. Rivendico di essermi esposto per anni per la riapertura del Ppi di Rapallo e ricordo a tutti che chi ha amministrato la città e ora si candida alle regionali se ne è bellamente lavato le mani.”

“L’ultima mia proposta fu quella di farlo tenere aperto solo durante la stagione estiva, da giugno a settembre, per non gravare su Lavagna quando a Rapallo e in tutto il Tigullio i flussi turistici aumentano considerevolmente. Anche quella proposta fu cassata senza se e senza ma proprio dal centrodestra, nel silenzio assordante dell’ex sindaco che ora fa teatrini con lo scooter.”

“Io sarò sempre dalla parte del nostro ospedale e continuerò a lavorare per potenziarne i servizi e per farlo funzionare sempre più a pieno regime. Loro invece pensano solo a tagliarli e a lasciarlo come una cattedrale nel deserto. Ai cittadini allora dico: ricordate chi si è sempre esposto per la difesa dell’ospedale della nostra città in ogni modo e non solo a parole e in campagna elettorale.” conclude il candidato.

Seguici sui nostri canali