la polemica

Rapallo, il Pd chiede le dimissioni dell’assessore regionale alla sanità

"Indignati, preoccupati e proviamo un senso di malessere nei confronti di chi dovrebbe curarsi della nostra salute" lamenta Cecconi

Rapallo, il Pd chiede le dimissioni dell’assessore regionale alla sanità

“Dopo la trasmissione di Domenica 15 Ottobre 2023 “REPORT”, come semplici iscritte/ti al Partito Democratico della Regione Liguria, cittadine e cittadini di questa Regione”: a dirlo è Gianluca Cecconi, segretario del circolo PD di Rapallo.

“Ci sentiamo indignati, preoccupati e proviamo un senso di malessere nei confronti di chi dovrebbe curarsi della nostra salute – lamenta Cecconi – La sanità Ligure è allo sbando, non c’è alcuna programmazione, non abbiamo una sanità di prossimità in grado di seguire i pazienti cronici a casa e di conseguenza le persone si rivolgono ai P.S., già oberati.
Liste di attesa infinite, mancanza di personale e Dottori ormai in fuga dal “Pubblico” per il “Privato”, il quale è evidente che offre “collaborazioni” a lungo termine più vantaggiose.
Chiediamo le dimissioni immediate dell’Assessore alla sanità della Regione Liguria, dimostratosi oltremodo poco sensibile non rispondendo e dando una pessima comunicazione sia come politico che come tecnico.
Difronte alle cifre documentate da Report un Assessore dovrebbe sentire il dovere morale di dimettersi”.