amministrative 2024

Rapallo, Tigullio Possibile sosterrà il candidato sindaco Andrea Carannante

Si schiera convintamente a sostenere le politiche ambientali e sociali per la salvaguardia e lo sviluppo della città di Rapallo nel naturale campo politico riconosciuto nell’ambito della Sinistra Progressista

Rapallo, Tigullio Possibile sosterrà il candidato sindaco Andrea Carannante
Pubblicato:

Il Comitato TIGULLIO del Partito POSSIBILE si schiera convintamente a sostenere le politiche ambientali e sociali per la salvaguardia e lo sviluppo della città di Rapallo nel naturale campo politico riconosciuto nell’ambito della Sinistra Progressista. Il supporto di TIGULLIO POSSIBILE sarà nei confronti del Candidato Sindaco Carannante Andrea.

Il sostegno alla candidatura

TIGULLIO POSSIBILE da sempre è a fianco di Carannante quale Coordinatore del Comitato NO TUNNEL al quale aderisce. Fedele allo Statuto di POSSIBILE che “promuove i valori della democrazia e dell’antifascismo, della partecipazione, dell’uguaglianza e della concorrenza, della laicità e dello svolgimento delle funzioni pubbliche nell’esclusivo interesse dei cittadini” il Comitato TIGULLIO POSSIBILE ha ritrovato in Carannante, nel suo Programma Elettorale e nelle Liste a suo sostegno, la sintesi e la corretta declinazione.

TIGULLIO POSSIBILE è contraria allo scempio ambientale che si verrebbe a creare con la realizzazione del Tunnel Rapallo-Fontanabuona, ed a tutte le malefiche conseguenze a ciò annesso. Le altre forze politiche che partecipano alla competizione elettorale di Rapallo ne sono a favore o non ne hanno mai espresso contrarietà e dunque sono favorevoli all’abbattimento di più di 28.000 alberi ed all’utilizzo di oltre 53.000 metri quadrati destinati alla cementificazione per la creazione di svincoli, viadotti, strade accessorie nonché al tombinamento ed alla deleteria deviazione di fiumi e rii ed alla estinzione di peculiari specie animali autoctone.

TIGULLIO POSSIBILE supporta Carannante in tutte le sue proposte programmatiche mirate ad una necessaria migliore qualità della vita ai Rapallesi: la Cultura sostenendo le Associazioni Culturali cittadine, la gestione diretta e la manutenzione delle proprietà comunali, l’attenzione ai minori ed alle loro famiglie, la vigilanza e la sicurezza del territorio, un migliore piano del traffico, la salvaguardia del lavoro e l’incremento delle opportunità legate al territorio, l’inclusione sociale delle persone e delle famiglie, il sostegno a chi è in difficoltà, il welfare.

Seguici sui nostri canali