Politica locale

Rapallo, Unione Popolare difende il consigliere Carannante sul caso di Villa Riva

"La giunta e i suoi sostenitori politici si confermano come degli incapaci e intolleranti, non solo alle critiche ma persino alle segnalazioni"

Rapallo, Unione Popolare difende il consigliere Carannante sul caso di Villa Riva

Nel mirino del consiglio comunale di Rapallo c’è il caso di Villa Riva, storico immobile di proprietà del Comune comparso su portali immobiliari senza alcuna comunicazione ufficiale da parte dell’Amministrazione. Il consigliere Carannante aveva depositato una interrogazione urgente al sindaco, chiedendo chiarezza sulla gestione e tutela del patrimonio pubblico.

Sul caso era intervenuto anche il partito di Forza Italia, attraverso il segretario cittadino, Giacomo Raffo.

Unione Popolare prende le difese del consigliere di opposizione Andrea Carannante, stigmatizzando “l’ennesimo attacco nei confronti del proprio rappresentate in Consiglio Comunale”

Unione Popolare sul caso di Villa Riva, a Rapallo

“Unione Popolare Rapallo stigmatizza l’ennesimo attacco nei confronti del proprio rappresentate in Consiglio Comunale, Andrea Carannante, portato questa volta dall’Amministrazione comunale e da Forza Italia. Carannante si conferma come un attento ed efficace consigliere comunale che persegue il bene della città.”

“La giunta e i suoi sostenitori politici si confermano come degli incapaci e intolleranti, non solo alle critiche ma persino alle segnalazioni. Di più: affermano di non sapere nulla della comparsa dell’annuncio sul noto portale immobiliare e dopo un paio di giorni viene fuori la confessione di un assessore di un incontro con l’inserzionista. Se non ne andasse del bene della città si potrebbe ridere di gusto della loro dabbenaggine.”

“Unione Popolare ringrazia Andrea Carannante per il suo encomiabile lavoro e si compiace di averne sostenuto la candidatura a Sindaco. Questo primo anno e mezzo di consigliatura ci conferma che lui sarebbe la persona giusta per guidare la città e il nostro il programma di governo migliore.”