Politica locale

Recco, Baldineti fuori dal gruppo “Lista per Recco”: Forza Italia critica la decisione

La Segreteria Provinciale del partito conferma che nel prossimo Consiglio Comunale il consigliere costituirà un nuovo gruppo consiliare, continuando a sostenere l’azione amministrativa di Gandolfo

Recco, Baldineti fuori dal gruppo “Lista per Recco”: Forza Italia critica la decisione

La Segreteria Provinciale di Forza Italia Genova prende atto della lettera ricevuta dal commissario di Forza Italia Recco e consigliere comunale Leonardo Baldineti (nella foto), con la quale gli viene comunicata l’estromissione dal gruppo consiliare “Lista per Recco – Gandolfo Sindaco”

Baldineti estromesso dal gruppo consiliare “Lista per Recco – Gandolfo Sindaco”

La dichiarazione della segreteria provinciale di Forza Italia

“Una decisione che riteniamo ingiustificata, priva di senso e incomprensibile, soprattutto alla luce dell’impegno costante dimostrato da Baldineti nel suo ruolo amministrativo e della piena sintonia mantenuta fino ad oggi con il Sindaco Gandolfo e con il progetto amministrativo condiviso.

La dichiarazione di Baldineti

«Non ho mai cambiato idea sul progetto amministrativo di Gandolfo e resto disponibile a condividerne gli obiettivi e il percorso, pur avendo ricevuto un trattamento che ritengo ingiusto e irrispettoso».

La Segreteria Provinciale conferma che, nel prossimo Consiglio Comunale di Recco, il consigliere Leonardo Baldineti costituirà un nuovo gruppo consiliare, continuando a sostenere l’azione amministrativa del Sindaco Gandolfo in coerenza con il mandato elettorale e con il voto espresso sino a oggi.

Forza Italia rimane dunque fedele alla linea di responsabilità e serietà istituzionale, nel rispetto dei cittadini e della città di Recco.