Recco, cantieri aperti per la messa in sicurezza delle strade frazionali
Il sindaco Gandolfo e l'assessore Rastelli: "Pur portando avanti grandi interventi di rigenerazione nel centro della città, non abbiamo mai interrotto tutte le attività programmate di messa in sicurezza delle frazioni di Recco"

L'Amministrazione Gandolfo continua a dedicare grande attenzione alla sicurezza del territorio, con una serie di interventi in corso e in programma nelle frazioni. Attualmente sono in corso importanti lavori di canalizzazione delle acque in via della Ne' e la palificazione per la messa in sicurezza della strada a rischio frana a Collodari. Inoltre sempre a Collodari e in via Ponte di Legno è in corso il posizionamento di reti paramassi.
Ulteriori interventi dedicati alla messa in sicurezza stradale interesseranno via Nostra Signora del Fulmine, dove è previsto l'avvio di due lotti di lavori. Il cantiere del primo lotto aprirà entro la metà di maggio, mentre quello del secondo lotto partirà all'inizio di giugno. L'importo complessivo previsto per le opere del primo lotto è di 92mila euro, mentre l'intervento analogo di consolidamento del secondo lotto ammonta a 87mila euro.
"Ribadiamo la nostra attenzione al tutto il territorio - affermano il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore ai Lavori Pubblici Sara Rastelli - pur portando avanti grandi interventi di rigenerazione nel centro della città, non abbiamo mai interrotto tutte le attività programmate di messa in sicurezza delle frazioni di Recco".