politica locale

Recco, i consiglieri di maggioranza a Capurro: "Nessuna spaccatura nella coalizione"

Le considerazioni dei consiglieri Badalini, Fanin, Manerba, Massone, Rastelli, Rotunno e Zanzi

Recco, i consiglieri di maggioranza a Capurro: "Nessuna spaccatura nella coalizione"
Pubblicato:

I consiglieri comunali di Recco, Paolo Badalini, Edvige Fanin, Davide Manerba, Luigi Massone, Sara Rastelli, Giuseppe Rotunno e  Maria Zanzi replicano a Dario Capurro che nella giornata di ieri, sabato 9 marzo, aveva dichiarato una spaccatura nella maggioranza a sostegno del sindaco Carlo Gandolfo.

La posizione dei consiglieri di maggioranza:

"Abbiamo letto con sereno distacco il comunicato stampa del sig. Dario Capurro. Lo abbiamo fatto non per presunzione ma perché non ci interessa farci coinvolgere in sterili polemiche: vogliamo concentrare tutte le energie solo ed esclusivamente nel lavoro a favore della nostra città.

A svolgere unicamente questo servizio siamo più volte stati richiamati con forza dal nostro sindaco: tutto il resto deve rimanere fuori dalla porta del palazzo comunale.

Alcune precisazioni sono però necessarie.

A cominciare dalla millantata divisione del centro destra, che non esiste visto che i partiti della coalizione, tutti e nessuno escluso, sostengono il Sindaco Carlo Gandolfo. Un appoggio che non è frutto del caso ma logica conseguenza della competenza e capacità che hanno in lui riscontrato.

Dovremmo poi spendere qualche parola sul reale significato di frasi come "obbiettivi concreti e realizzabili" o "benessere dei cittadini" ma sarebbe un esercizio inutile perché, più delle parole, ci sono i fatti a dare dimostrazione di come il sindaco Gandolfo le abbia sapute interpretare.
Su una cosa siamo però d'accordo con il sig. Capurro: Recco merita di avere un Sindaco "di tutti".

Ma solo questo non basta: serve anche un Sindaco che lavori, dalla mattina alla sera, con competenza, passione e dedizione.
E uno così, per fortuna, noi lo abbiamo già".

 

Seguici sui nostri canali