Recco, il PD traccia il bilancio sui primi 100 giorni di amministrazione Gandolfo
"Il più rilevante cambiamento rispetto al passato è la capacità di comunicare ogni singola azione di lavoro ordinario in azioni di straordinario intervento"

Il circolo Pd Recco Avegno Uscio traccia un bilancio sui primi 100 giorni di amministrazione Gandolfo.
Il bilancio:
"Il più rilevante cambiamento rispetto al passato è la capacità di comunicare ogni singola azione di lavoro ordinario dal cambio della piastrella, al rifacimento del muretto, alla pulizia del fiume, al lavorare congiuntamente in Giunta e per ore con i tecnici ed incontrare la gente come se fossero lavori o azioni di straordinario intervento.
Bene l’adesione alla campagna #plastic free ed agli abbonamenti ridotti per il parcheggio nelle zone disco per i residenti dei comuni del Golfo Paradiso.
Intanto ci chiediamo come mai Recco non è intervenuto a Rimini con gli altri Comuni del levante se di rilancio del turismo si parla? E sempre per il turismo si pensa di creare dei bagni pubblici, di riordinare la zona bus sotto il ponte, di intervenire per diminuire la popolazione di ratti e pantegane?
Abbiamo anche registrato da numerosi genitori e nonni che frequentano le aree giochi per bambini del lungomare e di piazza Gastaldi a Recco una certa preoccupazione per l’integrità dei giochi stessi. Ci riferiamo ad altalene, scivoli, giostrine ecc.
Qualche genitore – è stato riferito – si è anche prodigato per stringere qualche dado mollo….
L’amministrazione comunale può garantire su controlli e su sicurezza dei giochi?
Auguriamo buon lavoro al Sindaco ed all’Amministrazione, auspicando che nei prossimi 100 giorni possa dare a noi e ai cittadini delle risposte concrete ai quesiti posti".