Politica

Recco: nuove risorse per la digitalizzazione dei servizi comunali

Il sindaco Gandolfo: "Questi fondi ci permetteranno di fare un altro importante passo avanti nel percorso di digitalizzazione del nostro Comune"

Recco: nuove risorse per la digitalizzazione dei servizi comunali
Pubblicato:

Il Comune di Recco ha ottenuto un finanziamento di 11.869 euro nell'ambito del programma "PA digitale 2026" per la digitalizzazione delle procedure dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e dello Sportello Unico per l'Edilizia (SUE).

I fondi

Si tratta di fondi per due settori cruciali per lo sviluppo del territorio che consentiranno di accelerare il processo di modernizzazione dei servizi offerti ai cittadini e alle imprese.

La dichiarazione del sindaco Gandolfo

"Queste risorse ci permetteranno di fare un altro importante passo avanti nel percorso di digitalizzazione del nostro Comune.  La modernizzazione degli sportelli SUAP e SUE incide direttamente sulla semplificazione delle procedure e sulla capacità del territorio di attrarre investimenti e facilitare le iniziative economiche e edilizie. Inoltre l'arrivo dei fondi testimonia il nostro impegno costante nel cogliere tutte le opportunità disponibili per migliorare i servizi" dichiara il sindaco Carlo Gandolfo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali