Recco: nuove risorse per la digitalizzazione dei servizi comunali
Il sindaco Gandolfo: "Questi fondi ci permetteranno di fare un altro importante passo avanti nel percorso di digitalizzazione del nostro Comune"

Il Comune di Recco ha ottenuto un finanziamento di 11.869 euro nell'ambito del programma "PA digitale 2026" per la digitalizzazione delle procedure dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e dello Sportello Unico per l'Edilizia (SUE).
I fondi
Si tratta di fondi per due settori cruciali per lo sviluppo del territorio che consentiranno di accelerare il processo di modernizzazione dei servizi offerti ai cittadini e alle imprese.
La dichiarazione del sindaco Gandolfo
"Queste risorse ci permetteranno di fare un altro importante passo avanti nel percorso di digitalizzazione del nostro Comune. La modernizzazione degli sportelli SUAP e SUE incide direttamente sulla semplificazione delle procedure e sulla capacità del territorio di attrarre investimenti e facilitare le iniziative economiche e edilizie. Inoltre l'arrivo dei fondi testimonia il nostro impegno costante nel cogliere tutte le opportunità disponibili per migliorare i servizi" dichiara il sindaco Carlo Gandolfo.