politica

Regionali 2020: la Lega ha sciolto le riserve sui capolista, ecco chi sono i candidati

"L’obiettivo è continuare il lavoro fatto per i liguri dalla Lega al governo della Regione e dare un messaggio forte di sfratto al governo abusivo di Roma"

Regionali 2020: la Lega ha sciolto le riserve sui capolista, ecco chi sono i candidati
Chiavari - Lavagna, 07 Agosto 2020 ore 11:18

Lega

“Con la visita del nostro leader Matteo Salvini in Liguria la campagna elettorale della Lega è partita: vicino alla gente, come sempre, ai gazebo, nelle piazze, tra i commercianti, piccoli imprenditori, agricoltori, pescatori, artigiani, forze dell’ordine, abbandonati dal governo degli sbarchi. Con il segretario Salvini abbiamo definito criteri e strategie per le liste dei candidati, che presenteremo ufficialmente nelle prossime settimane su tutte le province, compreso il Tigullio”, così l’onorevole Flavio Di Muro, che è anche segretario provinciale imperiese del partito, annuncia i capolista.

 

“Abbiamo individuato i capolista per le province – afferma – il capogruppo uscente in consiglio regionale Franco Senarega a Genova, il presidente del consiglio regionale uscente Alessandro Piana a Imperia, l’assessore regionale uscente all’Agricoltura Stefano Mai a Savona e Gianmarco Medusei alla Spezia, assessore comunale del Comune capoluogo”.

Conclude: “Sarà una campagna elettorale anomala, difficile perché affrontata in piena estate, a quaranta gradi, come mai successo nella storia della Repubblica, ma tutti i nostri candidati sono determinati a correre per portare la Lega a primo partito della Liguria. L’obiettivo è continuare il lavoro fatto per i liguri dalla Lega al governo della Regione e dare un messaggio forte e chiaro di sfratto al governo abusivo di Roma”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità