Politica
L'incarico

Regione Liguria, i primi impegni del neo assessore Sartori

Ieri prima giunta regionale, oggi il "debutto" al Salone Orientamenti

Regione Liguria, i primi impegni del neo assessore Sartori
Politica Rapallo - Santa Margherita, 15 Novembre 2022 ore 09:55

Prima giunta regionale per il neo assessore al Lavoro, alle Politiche attive dell’occupazione, ai Trasporti, ai Rapporti con le organizzazioni sindacali, alle Fiere, Turismo e Grandi Eventi, Augusto Sartori.
Sartori ha preso il posto di Gianni Berrino, dopo l’elezione a senatore, con cui si è svolto ieri, lunedì 14 novembre, il passaggio di consegne.

Le dichiarazioni

«Auguro ad Augusto un buon lavoro, certo che con la sua esperienza porterà un contributo di qualità alla nostra giunta - ha dichiarato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti -. Le sue deleghe sono fondamentali per lo sviluppo della nostra regione ma anche importanti dal punto di vista strategico, basti pensare a quella sul turismo che rappresenta un volano imprescindibile della nostra economia. Ringrazio anche il suo predecessore Gianni Berrino per l’ottimo lavoro svolto in questi anni».
«Impegno, dedizione e continuità di lavoro rispetto a quanto fatto in passato dall’amico Gianni Berrino – ha sottolineato l’assessore regionale Augusto Sartori -. Saranno queste le mie bussole che mi consentiranno di orientarmi nel mio nuovo ruolo che svolgerò al meglio, portando le mie esperienze lavorative soprattutto nel campo del turismo e della promozione del territorio».

"Debutto" oggi all'inaugurazione del Salone Orientamenti

Il “debutto” del nuovo assessore regionale è fissato per questa mattina in occasione dell’inaugurazione del Salone Orientamenti.

Seguici sui nostri canali