Ricci passa in maggioranza e nasce Rapallo Popolare
La famiglia dei “Popolari” sbarca nel Tigullio.
La famiglia dei “Popolari” sbarca nel Tigullio. Dopo gli importanti successi conseguiti nella provincia spezzina, il movimento del Consigliere regionale Andrea Costa allarga i propri confini nella Provincia di Genova con l’adesione della Consigliera Comunale Elisabetta Ricci che avrà il compito di costruire questo percorso civico di centrodestra. L'obbiettivo è lavorare sul territorio per consolidare, insieme agli alleati, il buon governo di centrodestra che a Rapallo è un caposaldo per tutto il Tigullio.
Ricci passa in maggioranza e nasce Rapallo Popolare
“Rapallo Popolare è un contenitore aperto a tutti coloro che vogliono dare un contribuito propositivo, ciò che ci unisce –afferma Andrea Costa - è l'amore per il nostro Comune e il nostro territorio, è il desiderio di metterci a disposizione dei cittadini e di supportare con il nostro contributo di idee l’amministrazione dell’amico Carlo Bagnasco”.
All’amica Elisabetta Ricci – conclude Costa - auguro buon lavoro, le sue competenze e conoscenze rappresenteranno un importante valore aggiunto nella costruzione di questo percorso civico di centrodestra.