Politica
ballottaggio

Rifiuti, replica di Bettoli: "Pensino a migliorare il servizio"

"Le scelte di Regione e Città Metropolitana rischiano di penalizzare i cittadini di Chiavari e del Tigullio"

Rifiuti, replica di Bettoli: "Pensino a migliorare il servizio"
Politica Chiavari - Lavagna, 24 Giugno 2022 ore 18:04

“Anche nelle ultime ore Avanti Chiavari non perde occasione per strumentalizzare: oggi tocca ad un tema delicato come quello dei rifiuti": replica a stretto giro del candidato sindaco Mirko Bettoli alle affermazioni del candidato Federico Messuti riguardanti la gestione dei rifiuti.

"È una polemica davvero sul nulla - afferma Bettoli -. E peraltro la ritengo persino dannosa, perché su una vicenda come quella della gestione dei rifiuti si deve avere un approccio comprensoriale e di collaborazione, perché penso che su diversi servizi i Comuni del Tigullio debbano fare rete e sinergie operative. E che ogni scelta debba essere orientata alla migliore qualità del servizio per i cittadini.

Capisco che per Messuti sia più comodo polemizzare con me piuttosto che con Toti e Rixi (peraltro suoi ufficiali nuovi alleati) sulle scelte di Regione e Città Metropolitana che rischiano di penalizzare i cittadini di Chiavari e del Tigullio imponendo scelte davvero calate da Genova.

Invece che strumentalizzazioni sarebbe più giusto, da parte di tutti, tornare a parlare di programmi e soluzioni, che risolvano i problemi dei cittadini".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter