"Rimuova i manifesti antiabortisti", l'appello di Luca Garibaldi al sindaco di Chiavari
Sono della sezione del Tigullio dell’associazione Pro Vita & Famiglia che ha deciso di celebrare così la Festa della Donna di domani

Il capogruppo in consiglio regionale del Partito democratico, Luca Garibaldi invita il sindaco di Chiavari Federico Messuti affinché faccia rimuovere i manifesti antiabortisti.
«Basta colpevolizzare le donne e lederne dignità e libertà», afferma Garibaldi – ieri questi manifesti sono apparsi anche nel Comune di Chiavari. Mi auguro che il sindaco voglia schierarsi pienamente al fianco delle donne, facendoli rimuovere immediatamente, perché ledono la libertà e la dignità delle donne e attaccano diritti individuali garantiti dalla Costituzione»
Sono della sezione del Tigullio dell’associazione Pro Vita & Famiglia che ha deciso di celebrare così la Festa della Donna di domani
La sezione del Tigullio dell’associazione Pro Vita & Famiglia ha deciso di celebrare la Festa della Donna di domani, mercoledì 8 marzo, con l’affissione a Santa Margherita Ligure, Rapallo, Zoagli e Chiavari di una serie di manifesti in difesa di quello che viene definito «il diritto della donna di non abortire».