L’Associazione Conservatori Tigullio organizza un incontro pubblico a Chiavari con l’eurodeputato e vice segretario della Lega Roberto Vannacci (foto tratta dalla pagina Facebook di Vaccacci)
L’incontro si svolgerà sabato 7 febbraio alle 17:30 presso la sala conferenze dell’Hotel Stella del Mare
Si svolgerà sabato 7 febbraio alle 17:30 presso la sala conferenze dell’Hotel Stella del Mare. L’ex militare sarà intervistato dallo scrittore e giornalista Aldo Grandi. Dopo una lunga carriera nell’esercito e arrivato al grado di generale, Vannacci ha iniziato la sua carriera politica pubblicando il libro “Il mondo al contrario”, seguito da un secondo libro intitolato “Il coraggio vince”.
In queste ore Vannacci viene indicato da più fonti prossimo a lasciare la Lega. Alla domanda diretta sulla possibile creazione di un proprio partito, il generale ha risposto così: “Mai dire mai nella vita. Non cerco poltrone, ma se qualcuno vorrà premiare il mio impegno non mi sono mai tirato indietro di fronte a nuove sfide”. Vannacci ha inoltre rimarcato la propria distanza dalla linea di governo su temi chiave, come l’invio di armi in Ucraina: “Rispetto a Meloni, in molti casi io avrei agito differentemente”.