Salgono a sei i nomi della lista Cozzio Sindaco
Ecco chi sono i tre nuovi componenti
La lista Cozzio Sindaco presenta altri tre componenti che appoggeranno la candidatura di Emanuele Cozzio a sindaco di Santa Margherita Ligure: questi sono Rino Bosi, Giovanni Moras e Giuseppe Pastine.
Le parole del candidato sindaco Emanuele Cozzio
«Stiamo formando una squadra di persone affidabili e capaci che sappiano lavorare in armonia e siano pronte ad aiutarsi reciprocamente - dichiara Cozzio -. Con Rino ho condiviso gli ultimi cinque anni di amministrazione: Rino, seduto a fianco in consiglio comunale, è stato e sarà prezioso nel seguire i lavori sul territorio. Giovanni, grazie alla esperienza maturata in campo ingegneristico, nell’istruzione e nel sociale, potrà portare il suo contributo in questi settori con la sua sensibilità e competenza. In questi anni ho avuto l'opportunità di lavorare per la nostra città con Giuseppe Pastine in occasione degli incontri istituzionali tra amministrazione e albergatori. Proprio da questa esperienza è nato il desiderio di condividere l'impegno per il prossimo mandato amministrativo. Sono contento che Giuseppe abbia voluto mettere a disposizione la sua professionalità e la sua esperienza».
I tre nuovi componenti della lista Cozzio Sindaco
Rino Bosi, balneare, consigliere comunale uscente.
«In questi cinque anni di esperienza in consiglio comunale ho avuto modo di apprezzare il lavoro di Emanuele Cozzio che reputo una persona che per esperienza e capacità sia in grado di svolgere un ruolo così importante e delicato come quello di sindaco della nostra città».
Giovanni Moras, 51 anni, laureato in ingegneria, insegnante di scuola superiore, sposato e padre di quattro figlie.
«Ho deciso con entusiasmo di aderire alla proposta di Emanuele perché credo che questo gruppo possa lavorare efficacemente per il bene comune della nostra città mantenendo uno stile e un metodo caratterizzati da competenza e partecipazione fattiva e cordiale con tutte le persone e gli enti coinvolti».
Giuseppe Pastine, presidente uscente del Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure - Portofino con esperienza amministrativa come assessore al turismo.
«Ho deciso di mettere a disposizione della lista Cozzio Sindaco la mia esperienza nella cultura dell’accoglienza perché credo che possa essere di aiuto non solo per il turismo, ma anche per migliorare l’aspetto della città in tema di arredo urbano e di manutenzione del territorio, elementi fondamentali per una città come la nostra».