"Salviamo la Sanità Pubblica", l'evento all'Auditorium Campodonico
L’incontro vedrà la partecipazione di esponenti politici locali, regionali e nazionali

Il Partito Democratico organizza un incontro aperto al pubblico dal titolo "Salviamo la Sanità Pubblica. Criticità e Proposte per una Sanità Giusta, per Tutti e Vicina ai Cittadini nel Tigullio, in Liguria e nel Paese".
L'evento si terrà Sabato 28 ottobre alle ore 10:30, presso la sala del Piccolo Auditorium Campodonico di Lavagna.
L’incontro vedrà la partecipazione di esponenti politici locali, regionali e nazionali per poter percorrere lo stato attuale della sanità pubblica ad ogni livello.
La mattinata sarà introdotta da Laura Bacchella, responsabile sanità per la Federazione del Tigullio, e dopo i saluti del Segretario di Federazione Alessio Chiappe, che modererà l’incontro, ci saranno gli interventi di Luca Garibaldi, Capogruppo PD in Regione Liguria e della Vice Capogruppo PD alla Camera, Onorevole Valentina Ghio.
Durante la mattinata sono previsti interventi di operatori del terzo settore, medici, operatori sanitari e responsabili delle pubbliche assistenze, i quali condivideranno le loro esperienze e proposte per migliorare il sistema sanitario.
Il Partito Democratico invita alla partecipazione: sarà un'occasione unica per comprendere le sfide che la sanità pubblica sta affrontando e per contribuire alla costruzione di soluzioni e proposte per garantire una sanità giusta, accessibile a tutti e vicina ai cittadini.