Elezioni comunali

San Colombano, Casella supera Solari con 65 voti in più

Solari: "Sapevamo che era una partita molto molto difficile"

San Colombano, Casella supera Solari con 65 voti in più
Pubblicato:

La sfida a due tra Carla Casella (Nella continuità Verso il futuro) e Claudio Solari (Territorio e Sviluppo) si è conclusa con la vittoria della prima.

Elezioni comunali

La lista "Nella continuità Verso il futuro" a sostegno della candidatura di Carla Casella ha ottenuto il 52,3%. Si ferma invece al 47,6% "Territorio e Sviluppo" di Claudio Solari.

"Sapevamo che era una partita molto molto difficile e noi ci abbiamo provato comunque coerenti con le nostre idee di sempre. Abbiamo sfiorato questa volta per 66 voti la vittoria, cosa mai accaduta e vinto nella sezione 1 - commenta il candidato sconfitto Solari - Un grazie a tutta la squadra che senza di loro non sarebbe stato possibile questo risultato è certamente il comune non avrebbe raggiunto il quorum necessario con il 50% dei votanti ed abbiamo evitato il commissariamento per un anno del comune.  Voglio dire un grazie a tante persone che in tanti modi hanno creduto in noi e ci hanno aiutato per questo grande risultato seppur non vincente. Alcuni mesi fa neppure pensavo di candidarmi e non pensavamo certo di arrivare così in alto. Ho già contattato Carla Casella per esprimergli i miei migliori auguri quale nuovo Sindaco. Faremo il nostro ruolo di minoranza come sempre".

Seguici sui nostri canali