Elezioni comunali

San Colombano, Casella supera Solari con 65 voti in più

Solari: "Sapevamo che era una partita molto molto difficile"

San Colombano, Casella supera Solari con 65 voti in più
Valli ed entroterra, 22 Settembre 2020 ore 13:00

La sfida a due tra Carla Casella (Nella continuità Verso il futuro) e Claudio Solari (Territorio e Sviluppo) si è conclusa con la vittoria della prima.

Elezioni comunali

La lista “Nella continuità Verso il futuro” a sostegno della candidatura di Carla Casella ha ottenuto il 52,3%. Si ferma invece al 47,6% “Territorio e Sviluppo” di Claudio Solari.

“Sapevamo che era una partita molto molto difficile e noi ci abbiamo provato comunque coerenti con le nostre idee di sempre. Abbiamo sfiorato questa volta per 66 voti la vittoria, cosa mai accaduta e vinto nella sezione 1 – commenta il candidato sconfitto Solari – Un grazie a tutta la squadra che senza di loro non sarebbe stato possibile questo risultato è certamente il comune non avrebbe raggiunto il quorum necessario con il 50% dei votanti ed abbiamo evitato il commissariamento per un anno del comune.  Voglio dire un grazie a tante persone che in tanti modi hanno creduto in noi e ci hanno aiutato per questo grande risultato seppur non vincente. Alcuni mesi fa neppure pensavo di candidarmi e non pensavamo certo di arrivare così in alto. Ho già contattato Carla Casella per esprimergli i miei migliori auguri quale nuovo Sindaco. Faremo il nostro ruolo di minoranza come sempre”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità