Santa, giovedì 1° febbraio Guglielmo Caversazio incontra i cittadini di San Lorenzo
Il candidato sindaco vuole affrontare e approfondire i numerosi disagi della frazione
Giovedì 1 febbraio, alle ore 21, presso il Circolo Ricreativo Sanlorenzese in via Aurelia 43, il candidato sindaco Guglielmo Caversazio incontra i cittadini di San Lorenzo della Costa per affrontare e approfondire i numerosi disagi della frazione.
Dichiara Gugliemo Caversazio:
“In questi anni mi sono recato numerose volte a San Lorenzo, come privato cittadino e in veste di Consigliere. Insieme al nostro gruppo ci siamo impegnati molto per farci conoscere con i nostri banchetti in questi anni. Questo lavoro sul territorio ci ha consentito di prendere atto delle problematiche della frazione, risultato di dieci anni di totale non curanza e disinteresse da parte dell’attuale amministrazione. È proprio per queste mancanze che San Lorenzo è stata più volte oggetto dei miei interventi in Consiglio Comunale, dove abbiamo portato le principali questioni di questi anni: il mancato ampliamento del cimitero; il disagio della spazzatura e dell’invasione dei cinghiali; la questione sulla sicurezza dei pedoni in questo tratto di strada, più volte sottovalutata; il muro ed il semaforo, per cui erano stati affissi dai cittadini gli striscioni che gridavano “vergogna” all’amministrazione”.
Conclude “Invito tutti i cittadini interessati a partecipare e divenire così parte attiva di un cambiamento che si pone come basi l’ascolto ed il confronto a partire dai quartieri e dalle frazioni.”