Menu
Cerca

Santa Margherita Ligure: chiusa la lista Donadoni Sindaco

"Insieme per la Città": Cendach e Frati gli ultimi due nomi

Santa Margherita Ligure: chiusa la lista Donadoni Sindaco
Politica Rapallo - Santa Margherita, 26 Aprile 2019 ore 17:09

Una riconferma e una novità. Gli ultimi due nomi della lista Donadoni Sindaco – Insieme per la Città sono lo specchio dello spirito con cui il gruppo ha formato la nuova squadra.

Chiusa la lista Donadoni Sindaco – Insieme per la Città

Nicolò Cendach, Cconsigliere comunale uscente, 32 anni, barman in strutture ricettive di alto livello, volontario attivo del FAI Portofino – Tigullio, ha deciso di ricandidarsi; con lui a completare la lista, un volto nuovo: Franco Frati, 65 anni, medico di base specializzato in Medicina dello Sport, vicepresidente dei Pii Istituti Riuniti.

«Mancavo solo io della “vecchia guardia” e mi dispiaceva lasciarli da soli – scherza Cendach che si fa serio quando invece parla di quanto fatto in questi cinque anni – Si sono aperte importanti prospettive per quanto riguarda il lavoro e la residenzialità, soprattutto per i giovani, e vorrei portare a termine questo percorso».

Così Franco Fati: «Perché ho decido di candidarmi? Perché mi sento in debito con Santa Margherita Ligure. Una città che mi ha dato tanto e ora mi si è presentata l’occasione per fare qualcosa per lei. Metterò le mie capacità e le mie conoscenze a disposizione della squadra».

Nella giornata odierna la lista è stata presentata all’Ufficio Elettorale dove sono state già raccolte le firme necessarie.

Dichiara il Candidato Sindaco Paolo Donadoni: «Sono davvero contento che tutta la squadra uscente abbia deciso di continuare questa esperienza, non era scontato. Come non era scontato riuscire a rinnovarci per il 50% con nomi nuovi, tutte persone capaci, sorridenti e dinamiche e che porteranno idee nuove per il bene di Santa Margherita Ligure».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli