Santa Margherita premia i dipendenti impegnati all'università
Sono 12: 3 si sono laureati nel 2021; 3 sono in procinto di laurearsi nel 2022; 2 si sono iscritti all’università e 4 a un master

Questa mattina nell’aula del Consiglio comunale il Sindaco Paolo Donadoni si è complimentato con i dipendenti comunali che in questi mesi hanno terminato o intrapreso un percorso formativo.
Alla cerimonia, oltre al Sindaco, hanno preso parte anche il Vicesindaco Emanuele Cozzio, l’Assessore Beatrice Tassara, il Segretario Generale Massimo Vallese e la funzionaria dell’Ufficio Personale Giulia Spelta.
Sono 12 gli impiegati così ripartiti: 3 si sono laureati nel 2021; 3 sono in procinto di laurearsi nel 2022; 2 si sono iscritti all’università e 4 a un master.
«Come Amministrazione siamo felici che i dipendenti comunali scelgano di migliorare la loro qualificazione professionale anche grazie alla convenzione stipulata con l’Università di Genova (che consente ai dipendenti comunali di avere uno sconto del 50% sulle rette). Con questo momento insieme volevamo esprimervi il nostro sostegno e dirvi complimenti» ha detto il Sindaco Donadoni.
Neo iscritti a un corso di laurea sono Simone Cerulli e Elisabetta Caprile; prossimi a conseguire una laurea Stefania Mirci, Alessio Balletto e Stefania Sammarini; i neo laureati sono Luigi Penna, Teresa Barletta e Marta Malvezzi; neo iscritti a un master Federica Drascich, Annalisa Ruopolo, Laura Mezzano e Rosaura Sancineto.


