Menu
Cerca

Santa Margherita verso il voto, i nomi ufficiali nelle liste

Si aggiungono altri sostenitori alle liste di Donadoni e Marsano

Santa Margherita verso il voto, i nomi ufficiali nelle liste
Politica Rapallo - Santa Margherita, 25 Aprile 2019 ore 15:31

Si aggiungono i nomi dei candidati consiglieri, alle prossime elezioni comunali. La lista a sostegno di Claudio Marsano, “Progetto Santa Insieme”, ha confermato la partecipazione dei quattro attuali consiglieri di opposizione, vale a dire Jolanda Pastine, Fabiola Brunetti, Angelo Bottino e Carmela Pinamonti. Il quinto nome è in colpo grosso: Marsano ha trovato l’appoggio di Alessandro De Giovanni, noto pediatria, già assessore in passato ai tempi di Borgo di Mare.

Il punto ufficiale

“Il cammino che vogliamo intraprendere, coniugando la consolidata esperienza  amministrativa di alcuni con l’impegno di altri, desiderosi di iniziare un percorso amministrativo volto al bene della nostra città, ha tutte le caratteristiche per conseguire un ottimo risultato – dice il candidato sindaco Marsano -. L’amico Alessandro, con l’entusiasmo e le capacità che ha sempre dimostrato, nella vita, in politica, nel lavoro e nei rapporti umani, sarà un valore aggiunto per il governo della città”.

Ufficializzati anche gli ingressi, nella lista “Progetto Santa Insieme-Marsano Sindaco” di Gianni Andreani, Jacopo Neirotti, Isabella Campana e Luca Vezzali.

L’attuale sindaco Paolo Donadoni ha confermato i suoi fedelissimi, il vicensindacoEmanuele Cozzio, gli assessori Valerio CostaBeatrice TassaraLinda Peruggi e la capogruppo Patrizia Marchesini e ha aggiunto i nuovi Arianna Sturlese e Giovanni Moras, oltre a Rino Bosi che era già in lista “Insieme per la Città-Donadoni Sindaco” nella precedente tornata elettorale.

Per L’Alternativa per Santa che sostiene Guglielmo Caversazio, per ora, l’unico nome uscito è quello del magistrato Pio Macchiavello.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli