Menu
Cerca

Scuola di Politiche, lunedì tappa a Sestri

Scuola di Politiche, lunedì tappa a Sestri
Politica Sestri - Val Petronio, 16 Settembre 2018 ore 12:39

La Scuola di Politiche Liguria, ideata da Enrico Letta, sta organizzando un tour di presentazioni in tutta la Liguria. Prossima tappa a Sestri Levante.

Ideata nel 2015 da Enrico Letta, la scuola organizza lezioni e incontri con esponenti qualificati del mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale

Appuntamento lunedì 17, a Sestri Levante, alle ore 17.30 all’Abbazia dell’Annunziata alla presenza del Sindaco Valentina Ghio e del ProRettore dell’Università, prof. Enrico Giuchiglia, ospiti dell’Academy 4.0 di SedApta.

Ci saranno ex gli alunni che hanno completato con successo il corso dello scorso anno e verranno presentate anche le novità del nuovo bando, fra cui i tre nuovi moduli dedicati a geopolitica del mediterraneo, innovazione tecnologica e sociale e anti-corruption campaign, realizzati attraverso la collaborazione di affermate realtà nazionali.

Entro il 23 settembre sarà possibile rispondere al bando pubblico per l’ammissione al nuovo anno della “Scuola di Politiche Liguria” potendo così concorrere alla selezione del Comitato di Garanzia della Scuola composto da Enrico Letta, Paolo Comanducci, Roberto Cingolani e Maria Chiara Carrozza.