Segnalazioni al cimitero, il sopralluogo di Noi di Chiavari

L'opposizione ha mostrato all'assessore Bisso alcune criticità

Segnalazioni al cimitero, il sopralluogo di Noi di Chiavari
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, il gruppo Noi di Chiavari, con le consigliere comunali Silvia Garibaldi e Daniela Colombo, ha effettuato un sopralluogo presso il Cimitero di Chiavari, insieme all’assessore comunale ai Lavori Pubblici Massimiliano Bisso.

Segnalazioni al cimitero, il sopralluogo di Noi di Chiavari

Al termine dell’incontro, Garibaldi e Colombo dichiarano: «L’assessore, che ringraziamo, si è reso disponibile a seguito della nostra richiesta di potergli illustrare, di persona e alla vista, le numerose criticità che ci sono state segnalate dai cittadini».

Secondo le consigliere di Noi di Chiavari, «in particolare, una segnalazione riguardava una recente richiesta di utenti di una parte del Cimitero Monumentale che non è mai stata pavimentata, per la quale con l'assessore si è concordato un camminamento in ghiaia. Abbiamo segnalato, inoltre, due punti in cui le radici dei cipressi hanno divelto la pavimentazione e concordato di rimediare con modalità già applicate in altre zone negli anni scorsi».
Garibaldi e Colombo concludono: «Riteniamo queste misure molto positive, così come rimarchiamo con soddisfazione l’atteggiamento collaborativo da parte della civica amministrazione, segno che anche l’opposizione, se ascoltata, può fare la propria parte in un clima di intenti comuni per il bene della città e dei cittadini».

Cimitero Chiavari_1
Foto 1 di 2
Cimitero Chiavari
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali