Amministrative 2023

Sestri al ballottaggio, Unione Popolare contraria ad apparentamenti o compromessi

Si è svolta ieri, sabato 20 maggio, l'assemblea pubblica a Sestri Levante

Sestri al ballottaggio, Unione Popolare contraria ad apparentamenti o compromessi
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri, sabato 20 maggio, si è svolta l'assemblea pubblica di Unione Popolare in vista del ballottaggio tra il candidato sindaco civico Francesco Solinas ed il candidato di centro sinistra Marcello Massucco, il prossimo 28 e 29 maggio a Sestri Levante: confermata la posizione alternativa ad entrambi i poli ed è emersa la contrarietà ad apparentamenti o compromessi.

La nota di Unione Popolare:

"Siamo soddisfatti sia per la partecipazione sia per il numero e la qualità degli interventi dei nostri militanti e dei nostri cittadini e cittadine.
Da questo dibattito è emerso che Unione Popolare conferma le sue posizioni e il suo programma di realtà alternativa ad entrambi i poli, ed è perciò contraria a qualsiasi apparentamento o compromesso che porti ad una indicazione di voto.
Forti del nostro risultato elettorale noi di Unione Popolare continueremo il lavoro sul territorio insieme a chi ha dato fiducia al nostro programma di lotte ambientali, sociali e civili.
A livello nazionale Unione Popolare è già impegnata in azioni concrete come la proposta di legge sul salario minimo di 10 euro per tutti i lavoratori e le lavoratrici, la campagna "Riprendiamoci il Comune" e contro tutte le guerre e l'invio di armi.
La democrazia non si esaurisce al momento del voto, ma con l'attivismo continuo e coerente con tutti i nostri principi."

Seguici sui nostri canali