Chiesto il ripristino dell'aiuola a Sant'Anna

Dopo gli interventi nell'aiuola di Sant'Anna del 6 dicembre scorso, i consiglieri comunali d'opposizione chiedono se i lavori nell'area sono stati risolutivi

Chiesto il ripristino dell'aiuola a Sant'Anna
Pubblicato:

La richiesta del ripristino dell'aiuola presentata in un'interrogazione scritta dai consiglieri comunali Albino Armanino, Marco Conti, Gianfranco Scartabelli e Giancarlo Stagnaro.

Aiuola di Sant'Anna, il Comune non interverrà per nuovi lavori

Lavori di ripristino dell'aiuola di Sant'Anna. I consiglieri comunali di opposizione chiedono se gli interventi del 6 dicembre scorso sono da reputarsi risolutivi. L'amministrazione sestrina non intende intervenire nuovamente nell'area dopo gli interventi del 6 dicembre scorso. I consiglieri comunali Albino Armanino, Marco Conti, Gianfranco Scartabelli e Giancarlo Stagnaro, riferiscono inoltre, la risposta dell'amministrazione sulla prima interrogazione sull'aiuola di Sant'Anna.

Per il Comune i lavori nell'aiuola sono stati puntuali e precisi

“Occorre semplicemente una frequenza di interventi manutentivi maggiori rispetto ad altre strutture posizionate in maniera più riparata e protetta". Parole dell'amministrazione comunale di Sestri Levante sulla questione, che dice di aver già contattato la ditta appaltatrice dei lavori per eseguire "i piccoli ripristini necessari che rientrano tra quelli della minuta manutenzione". Non è quindi intenzione dell’Amministrazione Comunale, adottare alcun provvedimento in merito, in quanto non sussiste un grave deterioramento dell’aiuola. L'opposizione, chiede se i lavori del 6 dicembre sono da ritenersi risolutivi e la durata della garanzia prestata dalla ditta appaltatrice ai fini di eventuali ulteriori interventi.

Seguici sui nostri canali