Politica
novità

Sestri Levante, saranno installati 18 punti di ricarica per i veicoli elettrici

La giunta ha deliberato anche l’adeguamento di alcuni attraversamenti stradali alle esigenze dei cittadini non vedenti

Sestri Levante, saranno installati 18 punti di ricarica per i veicoli elettrici
Politica Sestri - Val Petronio, 06 Ottobre 2021 ore 15:13

La seduta di Giunta di questa mattina si è aperta infatti con l'approvazione della delibera con avviso pubblico rivolto alle aziende per l'installazione di 18 punti di ricarica per i veicoli elettrici, per individuare le nuove postazioni dove potranno essere aggiunte nuove colonnine di ricarica oltre alle due già presenti presso i parcheggi di Montepagano e della stazione.

Ridurre ancora l’impatto ambientale della nostra città introducendo nuove azioni per una mobilità sostenibile.

La Giunta ha inoltre approvato il progetto per l’adeguamento di alcuni attraversamenti stradali alle esigenze dei cittadini non vedenti e la concessione di un contributo all’Istituto comprensivo per la programmazione delle attività didattiche.

Approvata anche dalla Giunta la sottoscrizione del nuovo Protocollo d’intesa tra l'ordine degli assistenti sociali Regione Liguria e il Distretto Sociosanitario 16 per la formazione continua per il miglioramento della cooperazione con l'Ordine.

Fra le ultime questioni affrontate, la Giunta ha approvato, infine, il patrocinio alla manifestazione Cucina Liguria promossa da CNA nel periodo compreso fra il 22 e il 24 ottobre e l’adesione alla campagna di sensibilizzazione internazionale “Facciamo Luce sul tumore al pancreas”.