Menu
Cerca

Si è costituito il movimento "Lavagna per tutti"

Si è costituito il movimento "Lavagna per tutti"
Politica Chiavari - Lavagna, 27 Giugno 2018 ore 09:45

Il gruppo "Lavagna per tutti" è costituito da numerose persone che da tempo si riuniscono per dibattere le varie problematiche della nostra città. Il portavoce è Alex Scardavilli. Il responsabile dell’organizzazione è Giovanni Battista Podestà.

L’intento è di partecipare alla vita cittadina anche in prospettiva delle future elezioni amministrative

"Riteniamo importante che del movimento faccia parte la On. Prof. Gabriella Mondello, che ha sempre amato la città di Lavagna, di cui è stata sindaco per ben 24 anni.

Moltissime persone ricordano certamente le numerose opere realizzate durante le amministrazioni Mondello, la vita turistica ricca di manifestazioni ed eventi di grande richiamo, il sistema dei parcheggi effettuato non per creare terrore, ma per attirare nella nostra città moltissimi visitatori che affollavano le strutture commerciali".

Gabriella Mondello dichiara:

‘’Mi è sempre piaciuto insegnare alle giovani leve, memore della mia professione, ed assicuro che dedicherò il mio impegno a sviluppare un programma rivolto alle categorie produttive della città ed alle problematiche sociali, settore che a Lavagna è particolarmente abbandonato’’.